Viv e Mang - Ferrari & Calvisius

Giovedì 29 dicembre 2016 Borgo Egnazia - Savelletri di Fasano

"Viv & Mang”, la rassegna dedicata alle rivisitazioni gastronomiche dell’arte culinaria pugliese e ai tesori delle più prestigiose cantine italiane.Prima di dare appuntamento al 2017, dedichiamo questa speciale serata conclusiva a Ferrari, eminenza della produzione vinicola italiana, e a Calvisius, leader in Italia nell’allevamento e nella distribuzione di caviale.

Una delle più raffinate prelibatezze del mondo del gusto, il caviale Calvisius, accompagnerà un menu gourmet di cinque portate che il nostro Executive Chef Domingo Schingaro ha appositamente concepito e creato sulla base di alcune pluripremiate bollicine Ferrari Trento scelte dal Sommelier Giuseppe Cupertino.

La cena “Viv & Mang” rappresenta un prestigioso e imperdibile appuntamento con due eccellenze del Made in Italy riconosciute in tutto il mondo, avvolto dal calore semplice e raffinato del Ristorante Borgo Egnazia, dove tufo, legno e candele danno vita a un piccolo mondo suggestivo e raccolto, il luogo privilegiato per indimenticabili esperienze culinarie

Il prezzo del menu è di 95€ per persona con vini in abbinamento.

I bambini sono ammessi dai 12 anni in su.

Per info e prenotazioni: info@borgoegnazia.com
Borgo Egnazia a Savelletri
Savelletri di Fasano