Album: Storia di un territorio e di un Vitigno (Terre di Federico)
Storia di un territorio e di un Vitigno
Una doppia verticale storica di due icone. Il Falcone ed il Puer Apuliae in tutto il loro imperiale splendore dispiegatosi fino allo Stravecchio 1950, stupefacente primo millesimo delle Cantine Rivera degustato in esclusiva e che ha maestosamente solcato le onde del tempo approdando nei porti sensoriali, di sicura rilevanza, di quanti sono riusciti a partecipare.
Grazie alla squisita ospitalità e professionalità della famiglia de Corato, all’immenso Daniele Maestri, a tutti gli intervenuti ed alla squadra servizi della Delegazione Terre di Federico della Fondazione Italiana Sommelier | Puglia. Una serata che intende sancire ufficialmente anche il suo profondo legame con la Storia ed il territorio. Con la cultura, l’eclettismo e la poliedricità di un Uomo che ha saputo stupire il mondo.