Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Puglia di Fondazione Italiana Sommelier

08/08/2015
La Fondazione Italiana Sommelier della Regione Puglia sarà partner ufficiale del Ceglie Food Festival 2015.

Presso la Med Cooking School sabato 8 e domenica 9 agosto dalle ore 21.00 alle 22.00 si avrà la possibilità di assistere gratuitamente alle lezioni di approfondimento sul vino guidati da esperti sommelier.
L'attenzione sarà focalizzata su la Figura del sommelier, Vitigno Italia, la Puglia in un calice, la Degustazione.
Per iscriversi e avvalersi di questa interessante opportunità è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo:http://www.medcookingschool.it/ceglie-food-festival-2015/.

Nel corso della due giorni maestri di cucina d'eccezione si alterneranno sul palco con live cooking show.

Al termine della preparazione di ogni piatto seguirà l'abbinamento, con i vini esclusivamente made in Puglia, condotto da Giuseppe Cupertino Presidente della Fondazione Italiana Sommelier.